Mar, 19 Ago, 2025

San Francesco al Campo: opportunità di allacciamento al gas metano per i residenti di via Costa e strada Vecchia di Barbania

San Francesco al Campo: opportunità di allacciamento al gas metano per i residenti di via Costa e strada Vecchia di Barbania

Gas metano, c’e’ l’opportunità per i cittadini di San Francesco al Campo residenti in via Costa e strada Vecchia di Barbania di manifestare il proprio interesse a richiedere l’allacciamento delle proprie abitazioni. Un vantaggio che rientra nell’ambito del piano generale dell’Amministrazione, guidata dal sindaco Enrico Demaria, di ampliamento della rete del gas metano sul territorio comunale.

«I cittadini che in quelle due strade non sono ancora raggiunti dal servizio – precisano dal Comune – potranno manifestare il loro interesse con una procedura che non comporta alcun impegno».

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata per venerdì 14 marzo.  Successivamente, i cittadini richiedenti saranno contattati da Italgas Reti Spa, o da personale incaricato, per concordare un sopralluogo al fine di valutare la fattibilità e le modalità dell'allacciamento.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente presso l’Ufficio Lavori Pubblici e Viabilità del Comune aperto il lunedì e giovedì in orario 9,30-12,30 e il mercoledì dalle 14,30 alle 17,30 per compilare il modulo con i propri dati.
In alternativa, via email, il modulo può essere scaricato dal sito web del Comune, compilato e inviato all'indirizzo.indicato. È anche possibile manifestare l'interesse inviando una semplice email con i propri dati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'ampliamento della rete del gas metano è un risultato conveniente per i residenti delle zone interessate, che potranno così beneficiare di un servizio essenziale e migliorare la qualità della vita.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703