La compagnia teatrale Carrabbè torna in scena con “Ricominciamo”, una commedia frizzante e scatenata che promette una serata all’insegna delle risate e della leggerezza.
Lo spettacolo, che andrà in scena alle 21, sabato 5 aprile, al teatro civico di Bosconero, è un’esplosione di comicità, ritmo e situazioni paradossali, dove realtà e fantasia si intrecciano in un susseguirsi di sketch esilaranti e colpi di scena.
“Ricominciamo” racconta, con ironia e originalità, le avventure (e disavventure) di un rapinatore alle prime armi che si ritrova catapultato in vicende molto più assurde di quanto potesse immaginare. Tra personaggi improbabili – come un’anziana signora devotissima e appuntamenti da dimenticare che invece restano fin troppo impressi – lo spettacolo gioca con i tic e le stranezze della vita quotidiana, trasformandoli in spunti per una comicità travolgente.
La forza di questa nuova produzione è proprio la capacità di raccontare piccole storie universali con leggerezza e intelligenza, offrendo al pubblico un’occasione per staccare la spina e lasciarsi andare al piacere semplice e liberatorio del ridere insieme.
Biglietto: 5 euro. Info: 389 3126525.