Anche quest’anno la Pasqua si tinge di solidarietà grazie alla collaborazione tra Galup e Fondazione Paideia. La storica azienda dolciaria rinnova il suo impegno sociale con un’edizione speciale della sua iconica colomba pasquale, vestita per l’occasione con un incarto dedicato alla Fondazione che da oltre 30 anni si prende cura di bambini con disabilità e delle loro famiglie.
Per ogni colomba venduta nei Galup Store di Torino e Pinerolo o sul sito www.galup.it, l’azienda devolverà il 10% del ricavato a sostegno dei progetti Paideia: terapie, supporto genitoriale, attività ricreative e momenti di serenità pensati per tutta la famiglia.
«Questa iniziativa racchiude il vero spirito della Pasqua: condivisione e solidarietà» afferma Fabrizio Serra, segretario generale di Fondazione Paideia. Anche Elisa Mereatur, responsabile marketing di Galup, sottolinea il valore dell’iniziativa «un gesto semplice come scegliere una colomba può fare la differenza per chi ha bisogno di sostegno».
La colomba solidale è disponibile anche presso la Bottega Paideia (Via Villa della Regina 9/D, Torino) e online su shop.fondazionepaideia.it.