Sabato 28 e domenica 29 giugno, il Chiostro Abbaziale della Parrocchia Santa Maria Assunta, in piazza Cardinale delle Lanze 1, si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico mitologico. L'appuntamento è alle 21 per assistere a “Olympus – La nascita di un mito”, il musical messo in scena dall’associazione Cnos Fap con il patrocinio del Comune.
Lo spettacolo è il frutto del lavoro del centro di formazione professionale Cnos Fap di San Benigno, realtà salesiana attiva nel territorio con corsi di qualifica per giovani dopo la terza media, percorsi per disoccupati e lavoratori, oltre a una vasta offerta formativa in diversi settori professionali.
Parte del più ampio circuito nazionale Cnos Fap (Centro Nazionale Opere Salesiane - Formazione e Aggiornamento Professionale), la sede di San Benigno è oggi un punto di riferimento per chi desidera crescere professionalmente e personalmente, grazie a percorsi formativi ispirati ai valori educativi di Don Bosco.
Per informazioni e prenotazioni relative allo spettacolo è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..