Da venerdì 11 a domenica 13 luglio il paese si veste a festa in occasione della patronale dedicata ai Santi Tiburzio, Primo e Feliciano. I festeggiamenti, organizzati dall’associazione Selva Gerulfa e dal gruppo Alpini, si svolgeranno con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, portando in centro paese musica, buon cibo e momenti di tradizione.
Il programma si apre venerdì 11 luglio, alle 19, con l’apertura dello stand gastronomico che proporrà piatti tipici come agnolotti, arrosticini e prosciutto e melone. A seguire, dalle 21, spazio al divertimento con l’orchestra spettacolo Mike e i Simpatici. Sabato 12 luglio, si replica: stand gastronomico operativo dalle 19 e, in serata, musica dal vivo con l’orchestra spettacolo Mara Ravera. La giornata conclusiva, domenica 13 luglio, sarà dedicata al momento religioso con la Santa Messa alle 10.30, seguita dalla processione per le vie del paese, accompagnata dalla Filarmonica Robaudi. Al termine, rinfresco per tutti. Durante l’intero weekend, piazza Italia ospiterà il parco divertimenti con le giostre, aperto per grandi e piccini.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 331 2036959 (Lino Bungaro) oppure scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..