Ven, 20 Set, 2024

Con La Corrida, sul palco di piazza della Repubblica salgono i dilettanti allo sbaraglio tra applausi, fischi e divertimento

"La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio”, la manifestazione che porta sul palco artisti selezionati, dati in pasto a tifoserie di pubblico tra applausi scroscianti o dissonanze di fischi,  compie quarant'anni.

L'evento è in programma domani sera, sabato 21 settembre, alle 20,30, in piazza della Repubblica (al teatro Italia in caso di maltempo), ed è organizzato dalla Pro Loco e dall'associazione Vena Artistica, guidate rispettivamente da  Tommaso Villani e Vittoria Adamo.

La serata sarà presentata dalla speaker radiofonica Simona Sorbara e dal comico Mauro Villata. La Corrida è il talent show per eccellenza, è tutt’oggi un grande spettacolo amato dal pubblico,  perché permette agli artisti di vivere effimeri momenti di celebrità, ma che li rendono, seppure solo per una sera, protagonisti. Con la formula “Dilettanti allo sbaraglio” tanto usata ed amata da Corrado e suo fratello Riccardo Mantoni, La Corrida ha portato nelle case degli italiani e, adesso nelle piazze di tutta Italia, divertimento e tanta voglia di mettersi in gioco.

Ospite della serata sarà Matteo Di Cianni, atleta della mente e campione italiano di memoria, il primo nel ranking della classifica ufficiale World Memory Statistic.

«Ben venti candidati sono stati ascoltati e selezionati nella sede di piazza Europa - spiega Villani -. Tra i vari artisti, ne abbiamo scelti una decina. Oltre ai cantanti, ci saranno barzellettieri, artisti di strada, cantanti e maghi».

Aggiunge Adamo «siamo contenti e orgogliosi di poter continuare questo percorso, grazie anche alla volontà del Comune e la collaborazione con la Pro Loco borgarese che ha saputo dare valore a quest'evento, offrendo uno spettacolo di grande rilievo sociale».

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703