Si chiude in grande stile il BRG Fest – Gran Galà, la manifestazione dedicata ai giovani e alla loro espressione artistica, giunta quest’anno alla sua terza edizione. L'appuntamento finale è fissato per domenica 29 giugno alle 21 in piazza Europa, per un’ultima serata che si preannuncia ricca di energia, ritmo e talento.
Organizzato con passione dalla Pro Loco e patrocinato dal Comune, il BRG Fest è nato tre anni fa con l’obiettivo di offrire uno spazio concreto e visibile alle nuove generazioni, in particolare nel campo musicale. L’edizione 2025 ha voluto ampliare ancora di più i propri orizzonti, apprendo le porte anche alla danza, con esibizioni coreografiche che hanno arricchito le tre tappe del festival.
A condurre l’evento ci saranno ancora una volta DJ Snabba, al secolo Matteo Casella, mente creativa e direttore artistico del festival, affiancato da Maria Angela Apolliani e Martina Verderame. La serata sarà trasmessa anche in diretta su Radio Topclass, offrendo visibilità regionale e permettendo a chi non potrà essere presente in piazza di godersi lo spettacolo da casa.
Le prime due tappe del BRG Fest hanno già raccolto un ampio consenso di pubblico e critica, grazie a un mix ben riuscito di musica live, DJ set, performance giovanili e momenti di aggregazione. L’ultima serata punta a chiudere il cerchio con un evento all’altezza delle aspettative, confermando Borgaro come un punto di riferimento per la promozione culturale giovanile nell’area metropolitana torinese.
Un’occasione per celebrare il talento locale, la creatività e la voglia di mettersi in gioco. L’appuntamento è quindi per domenica sera in piazza Europa: il palco è pronto, le luci si accendono, la musica parte. E Borgaro torna a brillare.