Dopo la festa della birra di due settimane fa, in città arriva il Food Village con rinomate cucine di strada e birrifici artigianali che trasformeranno, da domani giovedì 26 a domenica 29 settembre, il parcheggio di via XX Settembre (dietro la Coop) in un grande villaggio della gastronomia.
Saranno presenti oltre 20 operatori provenienti da tutta Italia e il tutto sarà "condito" da un programma musicale messo a punto da Be Different Events, in collaborazione con l'associazione Sinapsi e con il patrocinio e sostegno del Comune.
L'esordio è per domani alle 18 con l'apertura degli stand e alle 21,30 con il concerto della Shary Band, tributo europeo ufficiale alla disco music. E' anche prevista la Notte Bianca con stand di hobbisti, artigiani e bancarelle varie, dislocate sempre in via XX Settembre. Venerdì 27, a partire dalle 18, si replica con l'offerta culinaria, mentre alle 21 saliranno sul palco i Blascokom con un tributo a Vasco Rossi; alle 23 spettacolo pirotecnico per la festa patronale. Sabato 28 street food dalle 11; alle 21 concerto delle band del territorio Ardisia ed Eclettic@. Domenica 29 gran finale con la Fiera Patronale; apertura street food alle 11 e alle 21,30 concerto con The Queen Tribute