Lo spirito di solidarietà e servizio alla comunità del Lions Club Caselle Airport non si ferma. Ieri, giovedì 19 settembre, infatti, l'associazione ha donato tre tavoli alla Parrocchia, che verranno utilizzati all’interno dell’oratorio per le attività della comunità parrocchiale.
La consegna è avvenuta alla presenza del parroco don Alessandro Martini, che ha espresso la propria gratitudine per questo importante gesto di solidarietà, anche perchè grazie a questa donazione, potrà essere migliorarata l'accoglienza e le attività che vengono offerte ai giovani e alle famiglie che frequentano l'oratorio cittadino.
«La nostra missione è quella di rispondere in modo concreto alle necessità del territorio - afferma la presidente Maruska Benedetto - collaborando con le realtà locali per creare un impatto positivo. I Lions, con la loro lunga tradizione di impegno e volontariato, si dimostrano ancora una volta una forza solidale al fianco della comunità».
Da non dimentica domenica 22 in piazza Boschiassi "La giornata della salute" in collaborazione con Asl TO4, Croce Verde e Rossa e Avis non solo per sensibilizzare al tema della prevenzione, ma che offrirà anche test e visite gratuite.