Un successo oltre ogni previsione. Così è stata la Caccia al Tesoro di Halloween organizzata dall'attivissima associazione Leini Live dedicata alla festa più paurosa dell'anno, coinvolgendo numerosi bambini.
Un evento "spaventoso" e divertente in cui i più piccoli, che si sono prodigati a trovare indizi nelle sei tappe previste fino all'Emporio Solidale (recentemnte premiato come esempio a livello nazionale) dove hanno ricevuto il meritato premio, hanno potuto vivere un’avventura emozionante per le strade del centro storico.
«Abbiamo visto bambini felici e sorridenti. Abbiamo visto bambini contenti che con entusiasmo hanno partecipato a questo gioco - è il commento dell'associazione -. E questo è il nostro risultato più grande». Insomma non la solita festa con musica e la processione nei negozi al claim "dolcetto o scherzetto?" ma un vero e proprio coinvolgimento in una gara allegra e divertente che ha fatto conoscere i luoghi di Leini anche ai più piccoli.
«Un ringraziamento va all'entusiasmo dei bambini che si sono fatti coinvolgere - conclude LeiniLive - ai genitori che hanno assecondato i loro figli, inseguendoli per la città a caccia di indizi, ai nostri volontari ed amici per tutto il lavoro svolto e l’impegno dei giorni precedenti e alla presenza ad ogni tappa dove hanno consegnato bigliettini, caramelle, pennarelli e buoni donati Eurobowling & Pizzotteria».