E' un viaggio letterario tra parole, pensieri e identità smarrite quello che l'ANPI Caselle-Mappano "Santina Gregoris" propone giovedì 4 aprile, alle 20,45, nella Biblioteca Comunale con la presentazione del libro “Alla ricerca dell’uomo perduto” di Paolo Agazzi, attore, drammaturgo, scrittore e podcaster.
Un titolo che evoca inquietudine e profondità, quello scelto da Agazzi, che in questa nuova opera riflette sulla condizione dell’uomo contemporaneo, sulle sue fragilità, sulle maschere che indossa, e sulla possibilità – o forse il bisogno – di ritrovare un senso autentico, una direzione, una voce interiore.
«È proprio vero che certi traguardi si raggiungono passo dopo passo, senza fretta» scrive l’autore, lasciando intuire il ritmo introspettivo e meditativo che caratterizza il suo stile.
Durante la serata, l’autore dialogherà con il giornalista Stefano Tubia, in un confronto che si preannuncia stimolante, capace di intrecciare temi esistenziali con il racconto personale di un artista poliedrico.
Ingresso libero e gratuito.