Torna la “Cena in Bianco ed Azzurro”. Sotto i buoni auspici, si spera, di un clima meno impietoso, che a luglio fece annullare questo tradizionale e molto sentito appuntamento, promosso dall’associazione “Arcobaleno mappanese” con il patrocinio del Comune.
L’appuntamento è dunque previsto per domani, sabato 7 settembre, a partire dalle 19. Immutata la location, come le regole per prendervi parte. Il luogo di ritrovo è in piazza don Amerano. Ognuno dei partecipanti è invitato non solo a portare tutto il necessario per allestire le tavolate, con materiale ecologico e riciclabile, ma che risponda anche esclusivamente al tema della serata, ovvero i colori bianco ed azzurro, colori dominanti della kermesse, che rappresentano poi il gonfalone della neonata municipalità.
Idem per il look di chi prenderà parte alla cena (uomini, donne, inclusi bambini). Un dress code anche qui ispirato sempre ai colori bianco ed azzurro. E in questo senso non ci saranno limiti alla fantasia, come al numero ed al genere di portate e bevande che, come regolamento precisa, saranno condivise con gli altri partecipanti alla serata.
Un gruppo country farà da colonna sonora alla manifestazione, che è gratuita ed aperta a tutti. Al termine della quale verrà premiato: il tavolo più elegante, il più ecologico e l’abbigliamento più creativo.
Naturalmente, in caso di pioggia, gli organizzatori fanno sapere che l’evento sarà annullato.
Per prenotazione tavoli rivolgersi a Silvia 335 8256669; Margherita 333 2221807.