Gio, 21 Nov, 2024

Profondo cordoglio a Mappano per la morte improvvisa di Andrea Scida. Volontario CRI, aveva solo 32 anni

Profondo cordoglio a Mappano per la morte improvvisa di Andrea Scida. Volontario CRI, aveva solo 32 anni

Profondo dolore e incredulità ha suscitato nella comunità mappanese e tra i volontari della Croce Rossa l’improvvisa scomparsa di Andrea Scida, 32 anni. Sabato scorso, durante un momento di vacanza con i suoi famigliari in Liguria, è stato colto da un malore improvviso. Gestiva il distributore Esso Santa Cristina tra Mappano e Borgaro.

Lo vogliono ricordare i tanti amici e colleghi della CRI, che in queste ore hanno dato vita ad una campagna di raccolta fondi attraverso la piattaforma gofundme «Vogliamo ricordare Andrea, collega ed amico di tutti noi. Una vita dedicata
alla sua famiglia ed al volontariato in Croce Rossa – si legge in un comunicato ufficiale – dove per un periodo ha anche lavorato. Con lui se n’è andato un capitolo della nostra associazione un padre e un marito dedito alla sua famiglia e al prossimo. Purtroppo le congiunture economiche lo avevano messo in difficoltà, ma piano piano stava riuscendo a riemergere. Per questo motivo abbiamo deciso, con l'aiuto di chi vorrà supportarci, di aprire una raccolta fondi destinata a sostenere la sua famiglia e accudire nel prossimo futuro le necessità del figlio».

Andrea Scida lascia il piccolo Tommaso e la moglie Simona. Non è ancora stata annunciata la data in cui si svolgeranno i funerali.
Per donare visita la pagina della raccolta "In ricordo di Andrea..." raggiungibile a questo link https://gofund.me/61b1ab53.

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703