Dom, 8 Set, 2024

Pronto all'esordio il nuovo Consiglio comunale, uscito dalle urne del 8 e 9 giugno. Giovedì 27 la seduta di insediamento

Pronto all'esordio il nuovo Consiglio comunale, uscito dalle urne del 8 e 9 giugno. Giovedì 27 la seduta di insediamento

Lombardore ha scelto la strada della continuità, premiando il sindaco uscente Rocco Barbetta che giovedì 27 giugno alle 21 giurerà per la seconda volta la sua fedeltà alla Repubblica Italiana al Consiglio comunale d'esordio del nuovo parlamentino cittadino.

Con lui siederanno tra i banchi della maggioranza, la vicesindaca uscente Mara Franzoso, la più votata, Silvia Nepote e Giuseppe D'Agostino che già in precedenza facevano parte della sua squadra; Matteo Papagni; Franca Caltagirone; Simone Ferrera; Antonella D'Antonio. Tra i banchi dell'opposizione il candidato sindaco Diego Bili; Michele Deiro e il ritorno dopo anni di assenza dell'ex vicesindaca Liliana Sutti.

Durante la seduta verrà comunicata la composizione della nuova giunta e fin da subito sarà necessario mettere mano al progetto di rifacimento di piazza Bertolotti i cui lavori si sono fermati per gravi problemi tecnici: lo sprofondamento del terreno. 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703