È stato pubblicato il bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale nei Comuni di Settimo Torinese, Leini, San Benigno e Volpiano. I cittadini residenti o lavoratori in uno di questi comuni possono presentare domanda per essere inseriti nella graduatoria generale.
Il bando è rivolto anche ai cittadini iscritti all’AIRE (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero), purché in possesso dei requisiti previsti. Le domande devono essere presentate esclusivamente online, utilizzando le credenziali SPID, attraverso la piattaforma accessibile dal sito del Comune di Settimo Torinese.
Il termine ultimo per inviare la richiesta è il 30 agosto 2025.
Il bando completo è consultabile: sul sito del Comune di Settimo Torinese: www.comune.settimo.torinese.to.it; all’Albo Pretorio dei Comuni interessati; sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte; sui siti dell’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale e del Consorzio Intercomunale Torinese.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 335.56.89198, visitare il sito web del Comune o rivolgersi al Punto Digitale Facile in via Fantina 20/G, telefono 011.802.89.66.