Gio, 21 Nov, 2024

Maggio da record per l'aeroporto Torino-Caselle: 400mila passeggeri e l'estate inizia con nuovi voli e ripartenze

Maggio da record per l'aeroporto Torino-Caselle: 400mila passeggeri e l'estate inizia con nuovi voli e ripartenze

Con  giugno, la stagione estiva per l'aeroporto "Sandro Pertini" entra nel vivo con nuovi voli e ripartenze che prendono il via in questi giorni e nelle prossime settimane.

Da oggi, venerdì 31 maggioLumiwings riavvia il collegamento per Foggia (lunedì e venerdì); da domani sabato 1 giugno Ryanair riprende il volo per Pescara (martedì, giovedì e sabato) e da domenica 2 giugno prende il via il Crotone (mercoledì, venerdì e domenica); mentre lunedì 3 prevede il riavvio del collegamento per Corfù (lunedì e giovedì).

Anche Volotea dal  2 giugno, riprende i voli per Alghero (giovedì e domenica) e per Lampedusa (domenica), che saranno seguiti, dal 5 luglio, dal collegamento per Cagliari (lunedì, giovedì, venerdì e domenica); mentre ITA Airways incrementa da domenica i propri voli giornalieri per Roma Fiumicino, aggiungendo la quinta frequenza; e dal 10 luglio Turkish Airlines avvia il collegamento giornaliero per Istanbul, dando così l’opportunità ai viaggiatori di scegliere di volare tramite l’hub verso più di 340 destinazioni nel mondo.

In attesa dei dati di maggio, il Pertini si prepara ad archiviare un nuovo primato: la stima di maggio è infatti di circa 400mila passeggeri movimentati. Un record che va ad aggiungersi a quello del primo trimestre 2024

 

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703