Mar, 15 Apr, 2025

Doppio appuntamento con la "musica per non dimenticare" in occasione del Giorno della Memoria. Organizzati dall'Istituto musicale Lessona

Doppio appuntamento con la "musica per non dimenticare" in occasione del Giorno della Memoria. Organizzati dall'Istituto musicale Lessona

Due appuntamenti di riflessione, uno aperto a tutti i cittadini e uno dedicato agli studenti per non dimenticare.

Domenica 26 e lunedì 27 gennaio in occasione del Giorno della Memoria, l’Istituto Musicale Lessona APS , organizza lo spettacolo “Musica per la fine del Tempo” ( il ruolo della musica nei campi di concentramento, dal canto alla musica strumentale).

L’appuntamento è domenica 26 gennaio alle 17,30 presso la Sala Polivalente “Maria Foglia” (via Trieste 1), per assistere all’esecuzione Maria Pia Olivero al violino e Silvia Gianuzzi al pianoforte. L’evento realizzato in collaborazione con l'Associazione Culturale Toto, il Comune e l'Istituto Comprensivo, è libero e aperto a tutti fino ad esaurimento posti.

Lunedì 27, ancora Silvia Gianuzzi e Maria Pia Olivero incontreranno le classi della scuola media dell’Istituto comprensivo, con “Musica per non dimenticare”.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703