Trent'anni di attività non si festeggiano tutti i giorni. E' un traguardo importante per guardare al passato con soddisfazione e pensare al futuro con maggiore forza, maturità e consapevolezza. E' un traguardo che l'Amministrazione, guidata dal sindaco Giovanni Panichelli ha voluto celebrare in questo mese di dicembre, insieme all'assessore Andrea Cisotto, con la consegna di una pergamena ai rispettivi titolari.
Il 9 dicembre in municipio è stata accolta Ilaria Doato, titolare della "Bottega del cane e del gatto" di via Carlo Alberto, punto di riferimento sul territorio per la vendita di accessori e alimenti per animali, e per la toelettatura di cani e gatti, servizio nel quale Ilaria si è specializzata, preparando anche alcuni esemplari per mostre e esposizioni.
Giovedì 20 dicembre è invece stata la volta di Luciana Camoletto che da 30 anni gestisce la Cartoleria Maccone in via Umberto I, e di Antonietta Vittone e delle sorelle Ghiosso del ristorante Lago La Lenza, conosciutissimo e apprezzato per i suoi piatti, ma anche la bellezza del luogo in cui sorge.
«In un momento non facile per il commercio di vicinato, questo traguardo è un segno di determinazione e passione - commentano Panichelli e Cisotto - e dimostra come la capacità di differenziarsi rispetto alla grande distribuzione e una gestione attenta possano dare ottimi risultati anche nel lungo periodo».