Dom, 28 Apr, 2024

Nuovi disagi a Volpiano per la chiusura totale, da questa sera, del passaggio a livello della stazione

Nuovi disagi a Volpiano per la chiusura totale, da questa sera, del passaggio a livello della stazione

A causa di ulteriori e non preventivati lavori sui binari sui quali RFI ha riscontrato un difetto

Cambiano ancora modalità e orari di chiusura del passaggio a livello della stazione di Volpiano per consentire ad RFI, in sicurezza, di effettuare lavori di manitenzione.

Dalle 9 di questa sera mercoledì 20 marzo chiusura totale fino alle 18 di domani 21 marzo e dalle 21 di lunedì 25 alle 18 di giovedì 28 marzo, secondo le disposizioni arrivate a Palazzo civico proprio da RFI  che oggi ha comunicato al Comune la necessità di svolgere ulteriori lavorazioni in precedenza «non riscontrabili».

A questo proposito è prevista la chiusura totale (in orario diurno e notturno) della corsia in uscita da Volpiano (da corso Regina Margherita in direzione di via Brandizzo) e la chiusura soltanto in orario notturno (dalle 21 alle 6) nella direzione opposta. Da lunedì 2 aprile non sono più previste modifiche alla viabilità.

 «Come comunicato da Rfi, durante i lavori dei giorni scorsi si è rilevato un difetto sui binari che, se non risolto tempestivamente, potrebbe compromettere il regolare esercizio del trasporto ferroviario - spiega il sindaco Giovanni Panichelli -. Pertanto, in urgenza si è reso necessario modificare il programma dei lavori secondo un cronoprogramma che permetterà, se non altro, di ridurre complessivamente la durata dei lavori».

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703