Mer, 9 Lug, 2025

L'unione fa la forza. La Pro Loco festeggia il Natale, in un anno da incorniciare e il 2025 inizia con il botto

"L'unione fa la forza". "Da soli non si va da nessuna parte". Non sono solo modi di dire e a dimostrarlo è chiaramente la Pro Loco, guidata da Tommaso Villani che in questo 2024 che volge ormai al termine, ha saputo fare squadra con molte associazioni del territorio, realizzando tante manifestazioni e iniziative per la città e che si prepara ad un 2025 con il botto.

E' quanto è stato annunciato giovedì 19 dicembre, durante la tradizionale bicchierata di auguri che si svolta nella sede dell'associazione turistica in piazza Europa alla presenza di presidenti e rappresentanti di numerosi sodalizi del territorio, del sindaco Claudio Gambino e degli assessori Eugenio Bertuol e Pina Fabiano.

Un momento di festa per un anno di attivtà da incorniciare che ha regalato grandi soddisfazioni a chi le ha proposte, oltre all'impegno, al sacrificio e al tempo donato, ma ha anche rafforzato il senso di comunità. Valori espressi chiaramente da Gambino e Bertuol, oltre l'apprezzamento per la qualità delle proposte.

Per la Pro Loco la cui «porta è sempre aperta a tutti» come ha sottolineato Villani tra una settimana si apre un nuovo anno che, ne siamo certi, sarà ricco di successi, con un'attenzione a tutte le fasce di età: dai più piccoli che in questi giorni hanno beneficiato della distribuzione della cioccolata calda e che domani, domenica 22 dicembre, alle 17, alla scuola "Defassi" potranno assistere allo spettacolo di burattini "Il Grinch - Avventure Natalizie", agli anziani che grazie ai soggiorni marini possono beneficiare di bellissime vacanze in compagnia, per finire ai giovani talenti cui è dedicato il primo appuntamento dell'anno, il 24 gennaio al Teatro Italia con la prima tappa del BRG Fest. Senza contare tutto il resto, di cui non vi spoileriamo ancora nulla, ma di cui sarete informati seguendoci.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703