Cosa lega una caccia al tesoro ispirata alla storia di Torino, una passione adolescenziale e un attore solitario? La risposta è nel romanzo "Il legame delle stelle" di Carlotta Leone, che sarà presentato sabato 22 febbraio alle 21 al teatro Pavarotti, nell'ambito della rassegna "Parole a colori".
Carlotta Leone è una giovanissima scrittrice leinicese che ha “pensato” questo libro nell’anno della pandemia per raccontare una storia che appartiene a tutti: una nuova autrice emergente che esprime i sogni, le sfide e le sconfitte degli adolescenti.
Il romanzo ruota attorno ai quattro giovani protagonisti, alle prese con le sfide della loro età, e un mistero da svelare: un mix avvincente che terrà i lettori con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Fiamma, Adele, Davide e Stefano: quattro adolescenti alle prese con scuola, amori, amicizie e un bullo, sullo sfondo di una Torino misteriosa. Le loro vite si intrecciano con quella di un attore burbero, in un romanzo che esplora le difficoltà e le gioie della crescita.
L'ingresso è libero, con prenotazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.