E' accaduto in via Gandhi, zona densamente popolata della città
Lavoro anche nella notte di Natale per i vigili del fuoco dei distaccamenti volontari di Caselle e San Maurizio che intorno all'una di notte sono intervenuti a causa del rogo a due autovetture in sosta a Caselle Torinese.
Ad essere completamente distrutte dalle fiamme, una Alfa 159 e una Fiat Punto, entramebe parcheggiate in via Gandhi di fronte al civico 21, per cause ancora in via di accertamento non solo da parte dei pompieri, ma anche dei carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria.
Al momento non è dato sapere se a causare il rogo, tempestivamente circoscritto e domato dai pompieri sia stato un guasto ad una delle due vetture che ha poi innnescato le fiamme estendendosi anche alla vicina altra vettura, o un atto di tipo vandalico.
Ancora una volta grazie al grande lavoro e alla disponibilità dei vigili del fuoco volontari che operano initerrottamente per 365 giorni l'anno e a qualsiasi ora, non ci sono stati danni che avrebbero potuto essere ben più gravi e ui va anche e soprattutto a Natale il ringraziamento di tutti.