Momenti di forte apprensione nel cuore di Torino, dove è in corso un vasto intervento dei Vigili del Fuoco di Torino per un incendio scoppiato all’interno di un magazzino annesso a un locale commerciale.
Le fiamme si sono sviluppate in via XX Settembre 64, una delle arterie centrali della città, richiedendo un immediato dispiegamento di forze. Sul posto stanno operando sette squadre, per un totale di 22 unità, impegnate nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area.
Secondo le prime informazioni, i vigili del fuoco stanno lavorando intensamente per arginare il rogo, evitando che le fiamme si propaghino ad altri ambienti o edifici adiacenti. Parallelamente, è in corso una verifica accurata per escludere la presenza di persone coinvolte all’interno del magazzino o del locale commerciale.
L’intervento è tuttora in evoluzione.
Le cause dell’incendio non sono ancora note e saranno oggetto di accertamenti una volta conclusa l’emergenza. L’area resta presidiata e potrebbero verificarsi disagi alla viabilità e alle attività circostanti fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza.

