Sab, 13 Lug, 2024

Archiviata la Festa dell'arrosticino abruzzese, la Pro Loco è pronta per Sere d'Estate. L'esordio con La volpe d'oro

Va in archivio, a Volpiano, la prima edizione della "Festa dell’arrosticino abruzzese" che ha animato le serate del 5 e 6 luglio scorsi. Un’edizione totalmente nuova che ha attratto un folto numero di visitatori.

«E’ stata una bellissima due giorni di festa. Era la prima volta che portavamo questo evento su una nostra piazza - commenta Fabio Drago volontario della Pro Loco -. Posso dire che siamo soddisfatti. L’inclemenza del tempo ha condizionato un po' la manifestazione, ma il pubblico è arrivato lo stesso. Sicuramente ripeteremo prossimamente questo evento,migliorando tutto ciò che si può migliorare e portando sempre il prodotto migliore che si possa offrire ai nostri visitatori».

La grande festa ha preso il via venerdì 5 luglio  con l'intrattenimento musicale di Dj Giamna e Dj Lucchis, mentre nella serata conclusiva la parte musicale al gruppo Nebru Killed e la conclusione a Dj Giusty con una play list che ha abbracciato tutta la musica dal 2000 al 2020 e per i numerosi bambini presenti truccabimbi dalle 17.

Archiviata questa festa per la Pro Loco inizia l'impegno di "Sere d’Estate Volpianesi". Si inizia venerdì 12 luglio con la 5° edizione della "Volpe D’oro" categoria Young dai 12 anni ai 17 anni, mentre sabato 13 ad entrare in gara sarà la categoria Big con fasce d’età che vanno dai 18 anni fino ai 99. 

Nel fine settimana del 20 e 21 luglio toccherà alla Filarmonica Volpianese che porterà in scena "The Show Must Go On", il tradizionale musical con la partecipazione della compagnia teatrale ArtePrima. A dirigere la serata saranno il maestro Pietro Marchetti e Marzia Caruso.  Chiusura in crescendo nella serata di domenica  quando ad esibirsi saranno i giovani della Filarmonica Junior Winds che delizieranno il pubblico con  il musical Pinocchio.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703