Gio, 21 Nov, 2024

Grande successo per la quinta edizione de "La Volpe d'oro", il concorso canoro che premia le giovani voci

Si è aperta con due serate musicali, la rassegna "Sere d'Estate Volpianesi", organizzate dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune.

Venerdì 12 e sabato 13 luglio è, infatti,  andata in scena la quinta edizione de "La Volpe d’oro" concorso canoro diviso in due categorie "Young" e "Big". La prima serata, il 12, causa allerta maltempo si è svolta in sala polivalente "Maria Foglia" ed è stata vinta dalla dodicenne mappanese, Giada Buttiglieri e da Giulia Palermo. 

Dopo questo primo aperitivo di benvenuto nella seconda serata si sono esibiti 11 bambini che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente in piazza Madonna delle Grazie. Il primo premio è andato a Isabella Falletto. Al termine della seconda serata a premiare i giovani vincitori sono stati il sindaco Giovanni Panichelli e la presidente dell’Istituto Lessona.

«E’ stata per me una grande soddisfazione essere presente a queste due serate canore che per il quinto anno portano gioia e sonorità nelle nostre estati volpianesi - commenta Panichelli -. La prima sera abbiamo dovuto cambiare la location causa maltempo ma il grande calore del pubblico presente in polivalente ha fatto sì che uscisse una serata straordinaria. È importante sottolineare la grande collaborazione che si è instaurata in questo evento tra le realtà associative volpianesi, La Volpe d’Oro, l’istituto musicale Lessona e la Filarmonica Volpianese. Come Amministrazionesiamo orgogliosi e felici di queste collaborazioni perché tutto questo viene fatto nell’interesse di tutta la comunità. Non meno importante un grazie alla nostra Pro Loco che è l’organizzatore e l’anima di queste nostre estati volpianesi e per tutto quello che il presidente Mauro Brunello e il suo staff fa nell’organizzazione di questi eventi».

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703