"...Metti una sera d'estate...a Caselle" è il titolo dell'appuntamento che la Pro Loco e il bar Lux organizzano venerdì 26 luglio dalle 19 alle 24 in via Madre Teresa di Calcutta 55, trasformando, per qualche ora, un angolo della città in un luogo di vacanza e divertimento.
Un luogo non centrale, come spesso accade, di Caselle, ma decisamente popolato per fare compagnia, portare allegria e aggregazione in questo torrido finale di luglio con livemusic e apericena all'aperto in un'area accogliente con tavoli e sedie. Un modo per trascorrere una serata insieme e augurarci buone vacanze in un agosto ormai incipiente, dove poco o nulla potrà tenere compagnia a chi resta in città.
I partecipanti al soggiorno marino di giugno
E proprio in riferimento al mese di agosto ricordiamo "Non lasciamoli soli" l'ormai tradizionale pranzo di Ferragosto organizzato dal CIC, il Centro incontro Caselle con l'accompagnamento musicale dell'orchestra Tony D'Aloia per trascorrere una giornata di festa in compagnia e allegria, dopo il soggiorno marino che ha portato a Cattolica ben 67 pensionati casellesi dal 6 al 16 giugno scorso. Prenotazioni: 333 4230669 (Ambrogio).