Mer, 10 Set, 2025

Chivasso, al via i lavori di riqualificazione al Pronto Soccorso. Previsti un mese di interventi per rendere più accoglienti gli spazi

Chivasso, al via i lavori di riqualificazione al Pronto Soccorso. Previsti un mese di interventi per rendere più accoglienti gli spazi

Prenderanno il via nei prossimi giorni i lavori di riqualificazione del Pronto Soccorso dell’ospedale di Chivasso. L’intervento rientra nel progetto regionale dedicato all’“umanizzazione” dei servizi ospedalieri di emergenza-urgenza, con l’obiettivo di rendere gli ambienti non solo più funzionali ma anche più accoglienti per pazienti e accompagnatori.

Le opere, della durata di circa un mese, interesseranno la sala d’attesa, l’area accettazione e i servizi igienici dedicati. Per garantire lo svolgimento in sicurezza, la sala d’attesa sarà temporaneamente trasferita all’interno della cosiddetta “camera calda”, lo spazio normalmente riservato all’ingresso delle ambulanze.

Un’ulteriore modifica riguarderà la giornata di giovedì 11 settembre: dalle 6 alle 18, per consentire le operazioni propedeutiche al cantiere, l’accesso al Pronto Soccorso dalla rampa di via Paolo Regis 42/A sarà interdetto a tutti i veicoli, comprese le ambulanze. In quelle ore, l’ingresso e l’uscita degli automezzi saranno possibili soltanto da corso Galileo Ferraris 3. La normale viabilità verrà ripristinata nel tardo pomeriggio dello stesso giorno.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Contatti

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703