A.C.R. Amicizia in Cammino per Ragazzi. Un nuovo progetto è alle porte per i giovani adolescenti casellesi. Un occasione per divertirsi, socializzare e dare spazio alla creatività, in un ambiente sano, sicuro, in cui potersi sentire a proprio agio ed essere se stessi senza il timore del giudizio.
Un incontro quello di venerdì 25 ottobre, rivolto ai ragazzi di terza media, annata 2011. Cinque le animatrici e gli animatori impegnati a dare forma alla serata, coadiuvati da due mamme e dalla super visione del seminarista Guglielmo, responsabile dell'oratorio che succede alla uscente Giorgia. L'auspicio è che dall'appuntamento nasca un cammino condiviso, in cui i giovani coinvolti possano incontrarsi, in un percorso di crescita. Si ipotizzano 2 appuntamenti al mese dedicati. Una doppia e stimolante sfida in un tempo in cui spesso i giovani s'incontrano solo virtualmente.
Appuntamento allora alle 21 presso Oratorio San Luigi.Per partecipare é stato creato un form basta cliccarci sopra e completare i campi richiesti: https://forms.gle/mv6bSw9A3kW7RFyr9