È pronto a partire il Corso di Italiano per Stranieri organizzato dal'Unitre e dall'associazione "Il Portone del Canavese" con il patrocinio del Comune di San Maurizio Canavese.
Si tratta di un corso completamente gratuito che si svolgerà ogni giovedì a partire da questo mese di gennaio nei locali di Casa Marchini Ramello, in via Bertone 17. Tutti i cittadini che conoscono persone di origine straniera potenzialmente interessate (le quali magari, per ragioni linguistiche o di accesso, non possono essere raggiunte dal messaggio dell’Amministrazione comunale) sono invitati a renderle partecipi di questa importante opportunità.
Per iscrizioni e informazioni è possibile presentarsi a Casa Marchini Ramello mercoledì 15 gennaio (ore 9-11) e giovedì 16 (ore 17-19) o alle conferenze del giovedì (ore 15.30-17) oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ancora telefonare al numero 338.7740588.