Il Teatro della Concordia apre le sue porte al pubblico delle grandi occasioni per festeggiare i suoi vent’anni e spegnere le candeline. L’appuntamento è domani sabato 5 ottobre a partire dalle 18 ad ingresso libero e gratuito.
Un evento organizzato per la comunità cittadina e per tutti i frequentatori del teatro per rivivere la storia del teatro che si è trasformato in uno dei punti di riferimento culturale più frequentati nell’area metropolitana e in città. Dal 2004 al 2024 le stagioni del Concordia hanno fatto divertire e appassionare i giovani e gli adulti con tanti spettacoli e tanta musica dal vivo.
La grande festa si apre alle 18 ala presenza delle istituzioni e di Fondazione via Maestra e diversi ospiti per brindare tutti insieme al taglio della torta. Durante la serata verrà presentata la nuova stagione “Venti d’incanto” già avviata in questi giorni.
Per informazioni ulteriori informazioni sulla stagione teatrale: www.teatrodellaconcordia.it - Biglietteria 011-4241124; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..