Mar, 3 Dic, 2024

Col senno di poi. Lo spettacolo contro la violenza sulle donne organizzato dalla Croce Rossa di Mappano

Col senno di poi. Lo spettacolo contro la violenza sulle donne organizzato dalla Croce Rossa di Mappano

Continuano le iniziative intorno alla Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le donne, domenica 1 dicembre, alle 21, in Sala Cervi,  è la volta della Croce Rossa di Mappano con l’iniziativa “Col Senno di Poi”, uno spettacolo per sensibilizzare sul tema della violenza di genere.

Organizzata con il patrocinio di Borgaro, Mappano e Caselle, la serata condotta dall'attrice e stand-up comedian Serena Bongiovanni, che offrirà una prospettiva originale e coinvolgente, intende essere un momento di profonda riflessione e sensibilizzazione sul tema a favore della comunità in un’azione collettiva di consapevolezza. La serata sarà arricchita dalla partecipazione del gruppo teatrale “Col Senno di Poi” unitamente ai professionisti esperti in tematiche di genere.

Donando 15 euro sarà possibile prenotare il proprio posto in sala e compiere un gesto concreto per finanziare i progetti e le iniziative sociali della Croce Rossa di Mappano, per le famiglie vulnerabili e le donne in difficoltà della nostra comunità nei territori di Borgaro, Mappano e Caselle. 

Il presidente CRI  Andrea Giorgis, sottolinea l'importanza di questa iniziativa «la violenza di genere è una piaga che va combattuta non solo con azioni concrete di supporto, ma anche attraverso la sensibilizzazione e l’educazione. Con questa serata vogliamo unire la comunità in una riflessione collettiva, offrendo al contempo un aiuto concreto a chi vive situazioni di vulnerabilità. La partecipazione a questo evento rappresenta non solo un momento di consapevolezza, ma anche un’occasione per sostenere chi ha bisogno di noi».

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703