Uno degli eventi organizzati dalla Reale in occasione della Grande Partenza della più importante manifestazione ciclistica nazionale
Tantissimi biker appassionati si sono uniti domenica mattina, 14 aprile, a Venaria Reale, per partecipare all’evento “Pedalando in Rosa: aspettando il Giro”.
Un appuntamento organizzato dalla Asd Free Bike Venaria Reale in collaborazione con l’Asd S.C. Madonna di Campagna e il Gruppo Sportivo del Ciclismo Coop Druent , con il patrocinio ddel Comune. Duecento persone con le loro biciclette sono partiti da piazza dell’Annunziata indossando qualcosa di rosa e hanno attraversato la via Maestra e il Parco “La Mandria”, favoriti anche dal bel tempo.
«Questa bella mattina quasi estiva si è svolta la biciclettata. Un appuntamento di avvicinamento alla Grande partenza del Giro d'Italia. L'evento si è snodato per le vie della Città e ha visto una grande partecipazione uniti per lo sport sui due pedali» ha commentato soddisfatti il sindaco, Fabio Giulivi.
Presenti anche l’assessora agli eventi Monica Federico, la consigliera comunale Mimma Chirico, il primo cittadino di Druento, Carlo Vietti e il presidente della Circoscrizione 5 di Torino, Enrico Crescimanno.