Dom, 13 Lug, 2025

"L’Arte nel Calice": tra vino, acquerelli e convivialità si è chiusa la stagione del Lions Club Caselle Airport

"L’Arte nel Calice": tra vino, acquerelli e convivialità si è chiusa la stagione del Lions Club Caselle Airport

Un perfetto connubio tra arte, cultura ed emozione ha chiuso la stagione 2024-2025 del Concept Lab del Lions Club Caselle Airport. Domenica mattina, 22 giugno, presso la sede della FAS SRL, azienda partner dei progetti formativi del club, si è svolto l’evento “L’Arte nel Calice”, una mattinata dal sapore unico, letteralmente e metaforicamente.

L’iniziativa ha proposto un’esperienza sensoriale originale, unendo la degustazione guidata di tre vini pregiati all’utilizzo degli stessi come base per la pittura ad acquerello. Guidati dalle sommelier e socie del club, Monica e Marina, i partecipanti si sono immersi in un percorso enologico e creativo, sperimentando un modo inedito di avvicinarsi al mondo del vino e dell’arte.

Durante l’evento è stato anche consegnato un riconoscimento speciale alla FAS SRL, per evidenziare l’importanza della sinergia tra associazioni e imprese per la crescita culturale e sociale della comunità.

Con “L’Arte nel Calice” si è concluso ufficialmente il ciclo di laboratori del Concept Lab per l’anno 2024-2025.  Ora il Lions Club si prepara a una pausa estiva per poi ripartire a settembre con nuove idee e  proposte..

«Quando il servizio incontra la bellezza – hanno sottolineato i promotori – nascono esperienze che lasciano il segno».

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703