Torna la Castagnata e la Festa d’Autunno, due appuntamenti sempre molto attesi, con delle significative novità.
Domenica 19 ottobre, piazza don Amerano e strada Cuorgnè, fin dalle 9 e per tutta la giornata, ospiteranno una serie di eventi e manifestazioni in collaborazione con la CNA, che esporrà in piazza prodotti tipici e artigianali.
Le associazioni di hobbisti allestiranno stand creativi e commerciali lungo strada Cuorgnè, che ricordiamo, per l’occasione, sarà chiusa al traffico dei mezzi pubblici e privati.
Modifiche alla viabilità per la Festa d’Autunno
La linea 46, sia in direzione Torino che Leinì, sarà deviata a partire dalle sette del mattino fino alle nove di sera, seguendo questo percorso alternativo: verso Leinì: da via Rivarolo, via Galvani, deviazione da via Galvani - via Tibaldi - via don Murialdo – via Anna Frank - via Marconi - strada Cuorgnè; direzione Torino: da strada Cuorgnè - via Marconi - via Anna Frank – via don Murialdo – via Tibaldi – via Galvani – via Rivarolo, quindi ritorno al percorso normale.
PCaldarroste, frittelle e vin brulè
Nel pomeriggio, a partire dalle 15, a cura della Pro Loco guidata da Lorenzo Giammalva, in piazza don Amerano saranno cucinate al momento e distribuite caldarroste, frittelle di mele e vin brulè.
Non mancheranno attrazioni gratuite per bambini e intrattenimenti musicali che si svolgeranno durante tutta la giornata, sempre in piazza don Amerano.