Consegnati a tutti i partecipanti , dal sindaco, la bandiera di Mappano
Il Centro Anziani Mappano, conosciuto anche come Cam, sotto la presidenza di Enzo Santullo, ha chiuso l’anno con la tradizionale cena sociale, sabato 9 dicembre, alla presenza dei vertici associativi, del sindaco Francesco Grassi, e di un significativo numero di iscritti che hanno preso parte alla serata, oltre cento i commensali.
«Siamo molto soddisfatti per il successo raggiunto dalle numerose iniziative che abbiamo proposto nell’arco del 2023 – commenta Santullo – segno questo di una vitalità associativa che ci spinge a lavorare sempre di più e meglio
per i nostri iscritti».
Durante la serata, il direttivo del Cam ha consegnato una targa di ringraziamento e riconoscenza, per la lunghissima permanenza all’interno del direttivo, nei confronti di Salvatore Taschetta e Mario Davico, e che ancora oggi forniscono un prezioso contributo alle attività promosse dall’associazione.
Un altro riconoscimento è stato quello invece consegnato a tutti i partecipanti, da parte del sindaco Grassi: la bandiera di Mappano, recentemente approvata.
Una serata in allegria, quella trascorsa, che suggella ancora una volta l’importante ruolo sociale del Centro offerto a tutta la comunità mappanese.