Organizzati dalla Rettoria San Grato Vescovo di Malanghero con don Luca Peyron
Con chatGPT il tema relativo all'intelligenza artificiale è diventato prioritario in molti incontri come pure la preoccupazione di essere rimpiazzati dalle macchine, soprattutto nel mondo del lavoro.
"Intelligenza Artificiale: fonte di opportunità, rischi o minacce?" è il titolo dei due incontri in programma a San Maurizio Canavese giovedì 2 e venerdì 10 maggio, alle 21, nella sala congressi di Casa Marchini Ramello (via Bertone 17), organizzati dalla “Rettoria San Grato Vescovo” di Malanghero.
Il relatore, don Luca Peyron, direttore della Pastorale universitaria di Torino, coordinatore del Servizio per l’Apostolato Digitale e docente di Teologia all’Università Cattolica, accompagnerà il pubblico nei due appuntamenti proponendo riflessioni, opportunità e sfide legate a una scoperta relativamente nuova, che sta già rivoluzionando il quotidiano di tutti noi e della quale conosciamo una minima parte.
L’ingresso è gratuito, ma va comunicata la propria presenza ad una o ad entrambe le serate perchè il numero di posti a sedere è limitato.
Informazioni e prenotazioni al 346 7583401, anche tramite WhatsApp.