Guazzora «mi auguro che l'impianto diventi punto di riferimento e non solo per i sanmauresi»
Incredibile, ma vero, domani sabato 23 dicembre, la piscina comunale, dopo diversi rinvii e battute d'arresto, riapre finalmente le sue porte e lo fa con un open day di nuoto gratuito dalle 9 alle 15.
L'inaugurazione ufficiale è prevista alle 11 e l'impianto sarà aperto per il nuoto libero il 27, 28, 29, 30 dicembre e 2, 3, 4, 5 gennaio dalle 9 alle 13 e negli stessi giorni e orari saranno aperte le iscrizioni ai corsi che avranno inizio il 7 gennaio.
«Siamo entusiasti della riapertura - commenta la sindaca Giulia Guazzora -. Tra l'altro questa sarà, come da contratto, una gestione decennale e ci auguriamo quindi una continuità e che sia punto di riferimento non solo per i sanmauresi, ma anche dei comuni limitrofi. Attualmente tenere aperta una piscina non è cosa semplice e non è stato un iter così semplice arrivare alla riapertura».
Poi aggunge spiegando i ritardi «oltre ad avere una completezza della, questo tempo è servito anche per fare degli interventi all'interno. Gli utenti, quindi, troveranno una piscina più bella, più accogliente. Un ringraziamento va all'assessora Daisy Miatton che si è molto impegnata affinchè tutto andasse per il meglio. Ora non ci resta che aspettarvi già da domani in piscina»
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.