Mer, 26 Giu, 2024

Oltre un centinaio alla "Pedala Venaria" in ricordo di Nicola Natale. Prossimo appuntamento il 5 luglio

Tutti sui pedali tra le vie della città per la manifestazione “Pedala Venaria”, in ricordo del compianto Nicola Natale, commerciante venariese morto a soli 45 anni nel 2012, ieri mattina, domenica 16 giugno. Un appuntamento estivo, che riunisce tanti appassionati della bici, giunto all'11esima edizione, organizzato dalla Asd Free Bike con il patrocinio della Città. 

A portare i saluti il sindaco Fabio Giulivi e l’assessora agli eventi, Monica Federico presenti per dare il via alla partenza in piazza dell'Annunziata.

Alla cicloturistica hanno partecipato più di un centinaio di persone. Tra tanti cittadini c’erano le famiglie con i propri bambini e gli appassionati di ciclismo, che sui propri pedali hanno percorso viale Buridani per raggiungere la ciclopedonale di via San Marchese e fare ritorno nel centro storico.

«Nicola rivive ancora nel nostro ricordo con tanta emozione. Siamo davvero contenti della partecipazione all’evento molti bambini. I nostri appuntamenti vogliono conciliare benessere e divertimento» ha spiegato il presidente Giuseppe Milleri.

L’Asd Free Bike attende i cittadini domenica 5 luglio, alle 20 con la cicloturistica notturna “Pedalando Sotto Le stelle”. La partenza è prevista sempre da piazza dell’Annunziata. Ciascuno, con il proprio casco e sul proprio sellino, potrà
percorrere un tracciato di12 km per le vie della città e del Parco regionale “La Mandria”. Tutto terminerà con un rinfresco.

Per info: www.freebikevenaria.it - 338 910 1414  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703