Oggi, domenica 1° febbraio alle 17 il Teatro Belloc di San Giorgio Canavese ospita “Uomini separati”, spettacolo teatrale scritto da Rosario Galli, che affronta con ironia e profondità uno dei temi più attuali del nostro tempo: le relazioni affettive e le fragilità dell’uomo contemporaneo dopo una separazione.
La commedia mette in scena un racconto corale fatto di dialoghi incisivi e situazioni che alternano momenti di leggerezza a passaggi più intensi e dolorosi. I protagonisti sono uomini alle prese con la fine di un legame, con le proprie insicurezze e con il difficile percorso di ricostruzione personale ed emotiva che segue la rottura di una relazione. Ne nasce uno spaccato sincero e autentico, capace di far riflettere senza rinunciare al sorriso.
“Uomini separati” si distingue per uno stile diretto ed empatico, che invita il pubblico a riconoscersi nelle contraddizioni dei personaggi. Lo spettacolo offre uno sguardo lucido sulle dinamiche affettive, sulla solitudine e sul bisogno di riscatto, raccontando una condizione sempre più diffusa nella società di oggi.
Sul palco, tra gli interpreti principali, spiccano Mauro Stante e Niko Ferrucci, mentre la regia è affidata a Tony Skandal, che guida la messa in scena con equilibrio tra comicità e introspezione.
Info: 352 0165818 e 346 1009854.

