Anche per il Lions Club Caselle Airport si chiude una intenso anno di iniziative e proposte che hanno arricchito la comunità, senza mai perdere di vista l'obiettivo principale dell'associazione "We serve" ossia la solidarietà e il servizio.
Un anno da incornicare che il club casellese ha deciso di festeggiare celebrando il Natale ormai alle porte con una serata conviviale e la partecipazione di soci, amici e parenti, in pieno spirito natalizio. Una serata arricchita anche da tante sorprese tra regali, biglietti natalizi, un calendario personalizzato che accompagnerà il club per tutto il 2025, giochi, misteri e momenti di condivisione.
«È stata anche l’occasione per festeggiare due socie, premiate per i loro 5 anni di appartenenza al club, Antonella Passaretti e Noemi Zirpoli - spiega la presidente Maruska Benedetto - e per ricordare con orgoglio il nostro socio Davide Lanzone eletto "Casellese dell’Anno", purtroppo assente per motivi giustificati. Sicuramente non mancherà occasione per celebrarlo in futuro. Abbiamo però festeggiato il "Casellese dei Casellesi" Luca Alberigo. Un momento speciale è stato il debutto ufficiale del nuovo cerimoniere Francesco Antonelli, che ha saputo condurre la serata con eleganza e calore, sottolineando il valore simbolico e umano dell’evento. Un ringraziamento particolare va al socio Luigi Bottione, che ha donato al club nuove polo con il logo ufficiale, un simbolo di appartenenza e identità».
La serata si è poi conclusa con il tradizionale scambio di auguri e buoni, ma soprattutto solidali, propositi per il nuovo anno.
«Un anno che sarà ricco di obiettivi e solidarietà - conclude Benedetto - per la nostra grande famiglia unita, pronta a condividere valori e progetti».