Ven, 24 Gen, 2025

Luca Alberigo è il "Casellese dei Casellesi 2024". Al concorso-gioco di Ticronometro.com il più votato tra tutti i candidati

E' Luca Alberigo, 48 anni, Managing Partner, direttore della Digital Strategy Global Business Solution di Torino, coordinatore tecnico del corso “ITS Academy ICT Piemonte“, presidente del Consiglio d'Istituto dell'IC cittadino, membro attivo del Lions Club Caselle Airport,  il "Casellese dei Casellesi".

Parliamo del divertente, ma soprattutto democratico gioco che coinvolge l'intera collettività che non solo propone personaggi magari meno noti ai più, ma certamente meritevoli di un premio, come Luca Alberigo o la seconda classificata Roberta Bruno, imprenditrice agricola e produttrice di vini che ha a sua volta ricevuto un'inaspettata valangata di voti.

Un gioco, ideato dalla mente brillante di Paolo Barberi (ticronometro.com) che per il secondo anno consecutivo ha lanciato questo concorso il cui premio è una semplice, ma bellissima pigna in ceramica, simbolo non solo della sua terra d'origine - la Sicilia - ma anche di fortuna e abbondanza. Augurare fortuna e abbondanza, in questi tempi, vale più di pergamene e medaglie.

Un concorso che nulla vuol togliere a quello ufficiale, ideato dalla Pro Loco, ma che ha comunque la sua importanza anche in virtù dei voti ricevuti in generale ed in particolare da Alberigo  (che succede al dottor Stefano Dinatale, primo Casellese dei Casellesi) che lo incorona come personaggio dell'anno per i suoi meriti e l'impegno che ci mette in ogni piega della comunità casellese. Solo sabato scorso è stato, con Mara Milanesio promotore della Marcia della Pace.

Un nota di merito, anzi di più, va anche a Paolo Barberi che pur essendo solo casellese d'adozione e solo da qualche anno, ha portanto una ventata di novità, innovazione e trasparenza in questa troppo spesso sonnolenta landa della provincia torinese.

Image

Torino e area metropolitana

Non Solo Contro

Il giornale è a cura dell'Associazione Culturale onlus NonSoloContro.
Registrazione n. 2949 del 31/01/2019 rilasciata dal Tribunale di Torino
Direttore responsabile: Nadia Bergamini

Per la pubblicità

ABC Marketing e Comunicazione 
P.I. 124160015

abc.marketing.comunicazione@gmail.com

 Tel.: 3935542895 - 3667072703